mascherina in pelle_leather mask
Prodotti di qualità

AT-MASK

MASCHERINA PROTETTIVA IN VERA PELLE, LAVABILE E RIUTILIZZABILE,

CON FODERA REALIZZATA CON UN DOPPIO STRATO DI TESSUTO NON TESSUTO ITALIANO E TASCA PER L'INSERIMENTO DEL FILTRO.

 MASSIMA PROTEZIONE CON STILE 

MADE IN ITALY

premio 5 stelle
mascherina in pelle
leather mask
leather mask
mascherina in pelle_leather mask
leather mask
mascherina in pelle
leather mask
mascherina in pelle_leather mask
leather mask
mascherina in pelle
leather mask

La mascherina di Anna Toschi AT-MASK, è realizzata per il 50% in vera pelle naturale conciata al vegetale in Italia nel pieno rispetto del regolamento Reach e per il restante 50% da un doppio strato di TNT tessuto non tessuto, prodotto in Italia.

La parte esterna in pelle è idrorepellente e garantisce un’eccellente respirazione grazie ai fori sulla pelle o alla valvola. Il lavaggio si esegue vaporizzando la parte in pelle esterna ed interna con una soluzione disinfettante a secco. Se non si dispone di un disinfettante a secco, utilizzarne uno normale, tamponando la mascherina con una pezza, lasciare asciugare all’aria.

La parte interna in TNT, facilmente staccabile e lavabile in lavatrice, è dotata di una tasca per l’inserimento di un filtro per una massima protezione (consigliamo di utilizzare un filtro PM 2.5 o equiparato).

E' dotata dell'adattatore per il naso e di elastici regolabili.

Ergonomica, comoda e leggera, AT-MASK  è un accessorio essenziale ma soprattutto capace di sorprendere. 

AT-MASK è prodotta al 100% in Italia da sapienti mani artigiane del comparto fashion.

In tutte le fasi di lavorazione i nostri artigiani indossano mascherina e guanti mono uso, prima di essere imballate, tutte le AT-MASKS vengono disinfettate a secco.   

NON E’ UN DISPOSITIVO MEDICO

Questo dispositivo non è un dispositivo medico ai sensi della direttiva UE 93/42/CEE (mascherine chirurgiche), né un dispositivo di protezione individuale ai sensi del regolamento UE 2016/425 (mascherine filtranti di tipo FFP2). L'uso delle mascherine non deve essere considerato un sostituto del distanziamento fisico, del non uscire quando si è ammalati, dell'igiene delle mani e del non toccare il viso, il naso, gli occhi e la bocca.

leather mask
mascherina in pelle_leather maks

IN BASE AL TUO STILE, SONO DISPONIBILI TRE MODELLI DI MASCHERINE