La mascherina di Anna Toschi AT-MASK, è realizzata per il 50% in vera pelle naturale conciata al vegetale in Italia nel pieno rispetto del regolamento Reach e per il restante 50% da un doppio strato di TNT tessuto non tessuto, prodotto in Italia.
La parte esterna in pelle è idrorepellente e garantisce un’eccellente respirazione grazie ai fori sulla pelle o alla valvola. Il lavaggio si esegue vaporizzando la parte in pelle esterna ed interna con una soluzione disinfettante a secco. Se non si dispone di un disinfettante a secco, utilizzarne uno normale, tamponando la mascherina con una pezza, lasciare asciugare all’aria.
La parte interna in TNT, facilmente staccabile e lavabile in lavatrice, è dotata di una tasca per l’inserimento di un filtro per una massima protezione (consigliamo di utilizzare un filtro PM 2.5 o equiparato).
E' dotata dell'adattatore per il naso e di elastici regolabili.
Ergonomica, comoda e leggera, AT-MASK è un accessorio essenziale ma soprattutto capace di sorprendere.
AT-MASK è prodotta al 100% in Italia da sapienti mani artigiane del comparto fashion.
In tutte le fasi di lavorazione i nostri artigiani indossano mascherina e guanti mono uso, prima di essere imballate, tutte le AT-MASKS vengono disinfettate a secco.
NON E’ UN DISPOSITIVO MEDICO
Questo dispositivo non è un dispositivo medico ai sensi della direttiva UE 93/42/CEE (mascherine chirurgiche), né un dispositivo di protezione individuale ai sensi del regolamento UE 2016/425 (mascherine filtranti di tipo FFP2). L'uso delle mascherine non deve essere considerato un sostituto del distanziamento fisico, del non uscire quando si è ammalati, dell'igiene delle mani e del non toccare il viso, il naso, gli occhi e la bocca.